calcio 11

ciclismo

volley femminile

biliardo stecca

Disciplina entrata recentemente nella nostra Polisportiva in seguito alla creazione della splendida sala inaugurata nel 1993, autentico gioiello della Associazione, una delle più' belle sale da gioco della Toscana. Composta da 48 tesserati, divisi in squadre affiliate alla FIBIS ed alla UISP, organizza il Memorial "Sergio Sermanni", manifestazione a livello regionale. La creazione della sala, voluta fortemente dallo scomparso Sermanni e dall'amico Giovanni Santi, manager della Associazione, vero factotum della vita dell'intero sodalizio, ha ridato linfa vitale all'ambiente, aumentando in maniera notevole il numero dei soci e dei frequentatori della nostra Associazione.  A proposito di Sergio Sermanni, preme ricordarne la dirittura morale, la modestia, la generosità, la serietà, la grande intelligenza di colui che viene considerato uno dei maggiori artefici della crescita della nostra polisportiva e dell'intero sodalizio. Scomparso nel luglio 1994 durante una gita cicloturistica, ha rappresentato per tutti noi il vero modello di dirigente sportivo, incarnandone in pieno i reali valori, ricoprendo per anni la figura di dirigente della squadra di calcio e di pallavolo, nonché di Segretario della Associazione.

Responsabili della sezione sono Fabio Mancini e Stefano Sodini.